Autore : di Angelo Duro
Dopo i successi di Catania, Como e Bari, arriva anche a Palermo il divertente one-man-show nel quale Angelo Duro racconta come e perché, da bravo bambino quale era, abbia scelto di diventare “cattivo” per reagire alle fregature e alle ingiustizie della vita.
Un fuoco di fila di battute mozzafiato, settantacinque minuti di spettacolo durante il quale il comico analizza a suo modo, con ironia e sarcasmo, la realtà di ieri e di oggi, l’uomo e la donna, gli animali e la natura, il presente e il futuro.
Palermitano purosangue, trasferitosi a Roma per esigenze professionali, Angelo Duro è un comico con un carattere iperrealista, cinico e controverso, ma con il cuore di Robin Hood. Da diversi mesi è entrato a gamba tesa nei nostri pc e nei nostri smartphone con i suoi video irriverenti e fulminanti, nei quali esprime, senza peli sulla lingua, quello che pensa della realtà. Dal suo eccentrico punto di vista, affronta argomenti scottanti come l’omofobia e il razzismo, la disoccupazione e la sessualità, ma anche temi fondamentali come la scuola e la famiglia.
Angelo Duro è noto soprattutto per la sua partecipazione al programma televisivo “Le Iene” su Italia 1, dove con “Nuccio-Vip” prima e con “il Rissoso” e “I sogni di Angelo” poi, è riuscito ad ottenere picchi di audience in ogni puntata. In seguito, si è accostato al cinema partecipando al film Tiramisù di Fabio De Luigi.
In pochi anni è diventato una delle più influenti personalità sui social network, dove un esercito di oltre 1 milione e 600 mila followers lo segue con simpatia e affetto.
Prevendite attraverso il sito www.angeloduro.it.
Seleziona una data ed acquista i biglietti disponibili
Autore : di Angelo Duro