news
28 novembre 2016

“OPEN CARD” il teatro in libertà. Regala un’emozione!

Aria di festa in Teatro. Abbiamo deciso di farvi un regalo. “OPEN CARD”, la carta che ti permette
di scegliere in libertà, e a prezzo ridotto, gli spettacoli in cartellone. Un’idea regalo per te o per i tuoi cari, un abbonamento facile e comodissimo, valido per 10 ingressi, da scegliere liberamente tra gli spettacoli in programma nella Sala Grande e nella Sala Strehler, in qualunque giorno della settimana, secondo la disponibilità dei posti. Compra il carnet di biglietti, usalo tu, regalalo,  prestalo o invita gli amici.

La card acquistabile in occasione delle imminenti festività di Natale e Capodanno costa 144 euro per gli adulti e 77 euro per gli under 25, l’equivalente di un abbonamento 2017 a nove spettacoli a prezzo ridotto; può essere ceduta o utilizzata da più persone per una stessa recita; i posti saranno assegnati al botteghino prima dello spettacolo tra quelli disponibili tra platea, palchi e galleria.

L’“Open card” è il modo più semplice e libero per vivere il teatro, per coinvolgere gli amici o per fare un regalo intelligente e originale.

Ulteriori informazioni al numero 091 7434301

 

 

 

Quest’anno tante le novità. Oltre l’abbonamento 2017 che vi consentirà di abbonarvi ancora fino a fine gennaio nelle varie formule possibili, per il periodo

Iscriviti alla
newsletter!
iscriviti