altrobiondo
28 marzo 2019
  vai al calendario

Pantanate

di e con Emanuele Pantano

Dopo aver invaso l’Italia e conquistato anche Netflix, arriva al Teatro Biondo di Palermo la stand up comedy.
Il 28 marzo, alle ore 21, andrà in scena infatti, nella Sala Strehler, Pantanate, uno “special comico” di Emanuele Pantano, primo esperimento del genere in Sicilia.
Emanuele Pantano, autore e comico palermitano è considerato tra i migliori stand up comedian italiani. Ha esordito aprendo gli show di artisti affermati come Filippo Giardina, Giorgio Montanini, Pietro Sparacino, Saverio Raimondo, Edoardo Ferrario e tanti altri. Con i suoi show si è esibito in oltre 100 repliche, calcando palcoscenici di ogni parte d’Italia, dai teatri ai pub, dalle piazze ai castelli medievali.
Pantano è nel cast di Stand up comedy, in onda su “Comedy Central Italia”; alcuni suoi monologhi sono stati inclusi nel format Audible Comedy Live, prima rassegna di spettacoli live in podcast prodotta e distribuita da Amazon, disponibili sulla piattaforma “Audible”.
Pantanate, titolo scelto per il live del Biondo, sarà uno show unico, in cui si intrecceranno monologhi di repertorio e testi scritti per l’occasione, che permetteranno al pubblico di entrare nel mondo di Emanuele Pantano, fatto di invenzioni linguistiche e punti di vista esilaranti.

  • mar
    28
    gio
    ore 21:00
Iscriviti alla
newsletter!
iscriviti