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requisiti d'ordine generale

Certificazioni
certificazioni

gare ed appalti

Servizi
R.D.O. sul M.E.P.A. per l’affidamento dei servizi di accoglienza e portierato (guardiania) dei locali del Teatro Biondo Stabile di Palermo ed ulteriori spazi in uso all’Associazione - CODICE CIG 7037257031
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Indagine di mercato per l’affidamento del servizio denominato “vendita informatizzata di biglietti relativi ad abbonamenti, singoli eventi, altre attività connesse agli spettacoli organizzate dall’Associazione Teatro Biondo Stabile di Palermo - CODICE CIG 7105368F26

Documentazione

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PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO DI DURATA TRIENNALE SUDDIVISO IN LOTTI DISTINTI E SEPARATI. LOTTO n. 1 per l'assicurazione di: Garanzia RCG (Responsabilità Civile Generale) – CPV 66516000-0; CIG. N. Z421E93E33 Importo complessivo del lotto a base di gara, per tutta la durata del servizio € 21.000,00= comprensivo di oneri e tasse. LOTTO n. 2 per l'assicurazione di: Garanzia Infortuni – CPV 66512000-2; CIG. N. Z0B1E93F10 Importo complessivo del lotto a base di gara, per tutta la durata del servizio € 6.000,00= comprensivo di oneri e tasse.
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PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI CASSA DELL’ASSOCIAZIONE TEATRO BIONDO STABILE DI PALERMO SECONDO IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA PER UN PERIODO DI QUARANTOTTO MESI CODICE CIG: 70223144D5
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Indagine di mercato volta ad individuare un professionista cui affidare il servizio denominato “Studio delle condizioni di sicurezza del complesso del Teatro Biondo Stabile di Palermo” Termine per la presentazione della richiesta d’invito ore 13:00 del 10/10/16.
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Redazione della certificazione di idoneità statica dei locali del Teatro Biondo

[ANNULLATA] CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA CERTIFICAZIONE DI IDONEITA’ STATICA DEI LOCALI DEL TEATRO BIONDO DI PALERMO. CIG N. Z0D1AC02E3 – TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE ORE 10: 00 DEL 29/08/16.

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servizio di Tesoreria dell’Associazione

Procedura negoziata, senza previa pubblicazione di un bando di gara, per l’affidamento del servizio di Tesoreria dell’Associazione  per un periodo di trentasei mesi  Codice Cig. n. 6701663342 – Importo a base d’asta € 682.887,00Scadenza presentazione offerte 28 Giugno 2016 ore 10:001° seduta pubblica di gara 11 Luglio 2016 ore 10:00

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Procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia della durata di mesi 12NEW

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di pulizia della durata di mesi 12 Codice Cig. n. 6385560ACD Importo a base d’asta € 43.050,00 Scadenza presentazione offerte 30 settembre 2015 ore 12:00 1° seduta pubblica di gara 01 ottobre 2015 ore 10:00 Rettifica al disciplinare di gara La prima seduta di gara È stata rinviata alle ore 15:00 dello stesso giorno.

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Procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto e facchinaggio della durata di mesi 12NEW

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di trasporto e facchinaggio della durata di mesi 12 Codice Cig. n. 638557465C Importo a base d’asta € 40.000,00 Scadenza presentazione offerte 30 settembre 2015 ore 12:00 1° seduta pubblica di gara 12 ottobre 2015 ore 10:00

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Procedura aperta per l'affidamento del servizio di cassa della durata di mesi 36NEW

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di cassa della durata di 36 mesi Codice Cig. n. 6313500105 Importo a base d’asta € 644.161,00 Scadenza presentazione offerte 25 settembre 2015 ore 10:00 1° seduta pubblica di gara 07 ottobre 2015 ore 10:00

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Servizio di cassa della durata di 36 mesi

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di cassa della durata di 36 mesi Codice cig. n. 6037896566 Importo a base d’asta € 618.048,00 Scadenza presentazione offerte 24 febbraio 2015 ore 10:00 1° seduta pubblica di gara 25 febbraio 2015 ore 10:00

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Servizio di guardiania, reception e vigilanza non armata della durata di 36 mesi

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di guardiania, reception e vigilanza non armata della durata di 36 mesi Codice cig. n. 6015978E15 Importo a basa d’asta € 135.675,00 al lordo degli oneri di sicurezza Scadenza presentazione offerte 18 dicembre 2014 ore 10:00 1° seduta pubblica di gara 19 dicembre 2014 ore 10:00 Rettifica al disciplinare di gara Rettifica al bando-capitolato Rettifiche del 15/12/2014 Revoca bando di gara

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Servizio di cassa

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di cassa della durata di mesi 36 Codice Cig. n. 56545309C3 Importo a base d’asta € 611.605,00 Scadenza presentazione offerte 29 maggio 2014 ore 12:00 1° seduta pubblica di gara 10 giugno 2014 ore 10:00

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Servizio Assicurativo D&O

Avviso manifestazione di interesse per l’affidamento in economia del Servizio di Assicurazione della durata di mesi 36 Codice Cig. n. ZDD0F1B61F Importo a base del servizio € 30.000,00 Scadenza presentazione offerte 09 giugno 2014 ore 09:00 Apertura delle offerte 10 giugno 2014 ore 10:00

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Maschere di sala

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di maschere della durata di mesi 12 Codice Cig. n. 5461345C74 Importo a base d’asta presunto € 99.120,00 al lordo degli oneri per la sicurezza Scadenza: 08 gennaio 2014 ore 12 1° seduta pubblica di gara 09 gennaio 2014 Gara revocata in data 19 dicembre 2013

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Servizio di facchinaggio

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di trasporto e facchinaggio della durata di mesi 12 Codice Cig. n. 546122489B Importo a base d’asta presunto € 40.000,00 al lordo degli oneri per la sicurezza Scadenza 07 gennaio 2014 1° seduta pubblica di gara 14 gennaio 2014 La 1° seduta pubblica di gara è stata rinviata al 24 gennaio 2014 alle ore 09:30 La 2° seduta pubblica di gara è fissata per il giorno 14 febbraio 2014 alle ore 09:00 La 3° seduta pubblica di gara è fissata per il giorno 20 febbraio 2014 alle ore 15:00 Conclusione lavori Commissione giudicatrice – verbali

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Servizio di pulizie

Gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio di pulizie della durata di mesi 12 Codice Cig. n. 5514523855 Importo a base d’asta presunto € 41.400,00 al lordo degli oneri per la sicurezza Scadenza presentazione offerte 20 gennaio 2014 1° seduta pubblica di gara 21 gennaio 2014 N.B. tutte le ulteriori informazioni e chiarimenti e risposte a quesiti d’interesse generale verranno pubblicati in forma anonima nel presente sito Esito 1° seduta pubblica Esito 2° seduta pubblica 3° seduta pubblica di gara 30 gennaio 2014 ore 09:30 Esito 3° seduta pubblica La 4°seduta pubblica di gara è fissata per il giorno 18 febbraio 2014 alle ore 09:00 Esito 4° seduta pubblica La seduta pubblica, per la verifica delle giustificazioni presentate dalle ditte a seguito calcolo delle offerte anomale, è fissata per il giorno 11 marzo 2014 alle ore 09:00 – presso i locali del Teatro Biondo Esito verifica offerte anomale ed aggiudicazione provvisoria 07/04/2013 aggiudicazione definitiva ditta La Perla S.r.l.

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brocheraggio assicurativo

Indagine di mercato finalizzata ad individuare un operatore economico al quale affidare direttamente il servizio pluriennale di brocheraggio assicurativo.

Indagine di mercato finalizzata ad individuare un operatore economico al quale affidare direttamente il servizio pluriennale di broche raggio assicurativo. – CIG. ZC318F8FFF-

Scadenza presentazione offerte 4 Aprile 2016.

acquisizioni in economia - post informazioni (art. 331 D. P. R. 207/2010)

Selezioni/Audizioni

Iscrizione albo fornitori