Il Teatro Biondo di Palermo organizza una serie di audizioni per performer specializzati/e in tutte le discipline del corpo (danzatori, danzatrici, acrobati, acrobate, ginnaste, ginnasti, artisti e artiste da strada), finalizzate alla selezione di interpreti da impegnare nella realizzazione di uno spettacolo ideato e diretto da Aurélien Bory.
Le audizioni avranno luogo da lunedì 12 a mercoledì 14 dicembre 2022, in orario da stabilire, presso lo Spazio Teatro Biondo dei Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo (via Paolo Gili).
La presente call è rivolta a professionisti/e residenti o domiciliati/e in Sicilia.
Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum professionale in formato europeo, foto e un breve video (massimo 2 minuti) all’indirizzo email: provini@teatrobiondo.it, entro mercoledì 30 novembre 2022. La candidatura deve essere accompagnata dall’informativa sul trattamento dei dati personali (scaricabile dal sito www.teatrobiondo.it) firmata in calce per presa visione.
Se alcuni/e candidati/e hanno già precedentemente inviato un curriculum o un video al Teatro Biondo, chiediamo cortesemente di inviare nuovamente il materiale per questo specifico progetto.
I candidati e le candidate dovranno poter confermare un impegno ininterrotto di lavoro per i mesi di luglio, settembre e ottobre 2023, fino al debutto dello spettacolo e per la successiva tournée, prevista da novembre 2023 ai primi mesi del 2024. È previsto un ulteriore successivo impegno di 18-24 mesi.