news
6 Aprile 2020

Annullamento spettacoli e rimborsi

COVID-19: ANNULLAMENTO DI TUTTI GLI SPETTACOLI STAGIONE 19/20

Gentilissimi Spettatori,

vogliamo ringraziarvi per la comprensione e la pazienza dimostrata nell’attesa di ricevere chiarimenti rispetto all’annullamento degli spettacoli che avevamo in programma.

Come da decreto sotto specificato potete scegliere di richiedere un rimborso oppure, come alcuni di voi hanno già fatto, di sostenere il teatro; in ogni caso ci auguriamo di ritrovarvi per poter condividere la nostra comune passione più uniti di prima.

RIMBORSI TRAMITE VOUCHER

Le disposizioni del D.L. 17.3.2020, articolo 88, prevedono che i possessori di biglietti relativi agli spettacoli annullati a causa dei provvedimenti disposti per contrastare la diffusione del COVID 19, potranno chiedere, entro trenta giorni dalla data di entrata in vigore del suddetto decreto (16 aprile 2020), di sostituirli con voucher di pari importo.

Chi intende avvalersi di tale opportunità, può inviare una mail all’indirizzo promozionale@teatrobiondo.it  entro il 15 giugno  con allegate le scansioni o le foto ben visibili dei biglietti da sostituire o dei tagliandi di abbonamento o delle ricevute di pagamento di acquisti effettuati online. Nella mail sarà necessario specificare:

- nome

- cognome

- recapito telefonico.

I voucher potranno essere utilizzati entro un anno dalla data di emissione e saranno  disponibili, previa comunicazione, entro 30 gg dal termine della presentazione delle istanze.

SOSTEGNO AL TEATRO

Il Teatro Biondo desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che, consapevoli della fragilità creata al settore dall’emergenza sanitaria, sceglieranno di sostenerlo, rinunciando al rimborso del biglietto o della quota di abbonamento.

Per fare ciò, è sufficiente non chiedere la conversione del biglietto in voucher, dandone comunicazione a promozionale@teatrobiondo.it .

In questo caso sarà per l’istituzione un privilegio poter menzionare coloro che avranno sostenuto il Teatro, dando evidenza a tutti i nominativi (in forma esplicita o anonima) attraverso la pubblicazione di una “pagina d’onore” sul sito del Teatro.

Iscriviti alla
newsletter!
iscriviti